Lo Studio
La società "NUOVE GESTIONI S.r.l." è sorta nel 1978 ad opera di tre soci tra i quali il fondatore Pietro Morassi. Dal 1985, dopo un periodo di collaborazione esterna e a seguito della fuoriuscita di due dei fondatori, nella compagine sociale è entrato a far parte il consulente del lavoro Claudio Demuro.
Da allora, la società ha sviluppato la propria attività di consulenza e assistenza contabile, fiscale, amministrativa e del lavoro incrementando la clientela e il fatturato, nonchè avvalendosi di un numero crescente di addetti; ad oggi nella società operano, oltre ai due soci, un collaboratore laureato che ricopre la carica di amministratore, sei dipendenti diplomati e tre professionisti laureati autonomi.
I servizi sono forniti avvalendosi, oltre che di personale preparato e capace, di tecnologie hardware e software tra le più aggiornate ed affidabili. Ciò consente di garantire la totale copertura delle esigenze di carattere amministrativo, fiscale e previdenziale che interessano le imprese ed i lavoratori autonomi di ogni tipo.
|